AUTOCLAVI DI STERILIZZAZIONE SERIE “P”

Le autoclavi di sterilizzazione Ser.Com. Serie “P”, sono camere in pressione per la sterilizzazione principalmente di materiali medicali monouso.

Costruite interamente in acciaio inox AISI304, sono dotate di porta con sistema di apertura “a scorrimento” a tenuta ermetica, alimentato elettricamente. Vengono fornite corredate dal software (opzionale) per la supervisione di tutte le operazioni del ciclo di sterilizzazione nonché la registrazione ed archiviazione dei relativi dati, ma possono anche essere interfacciate con impianti e/o sistemi di gestione pre-esistenti.

Personalizzabili con l’aggiunta di una seconda porta, nella direzione di apertura della stessa (verso destra o verso sinistra), vengono prodotte nei seguenti modelli:

 

 

 

Le autoclavi di sterilizzazione Ser.Com. Serie “P”, sono conformi ai requisiti delle normative Europee UNI EN ISO 11135:2014 (Requisiti per lo sviluppo, convalida e controllo sistematico di un processo di sterilizzazione a ossido di etilene per dispositivi medici), 2014/35/CE (Bassa Tensione), 2014/30/CE (EMC), 2006/42/CE (MD) ed alla direttiva 2014/68/UE (PED).

 

È inoltre possibile implementare le funzionalità dell’impianto con:

– Sistemi di movimentazione interna ed esterna dei pallets;

– Camere di pre-condizionamento;

– Camere di degasaggio;

– Sistemi di abbattimento delle emissioni Et.O.;

– Sistemi di gestione Et.O. in bombole;

– Sistemi di rilevamento fughe gas Et.O.