CAMERE DI
PRE-condizionamento

Per permettere alla merce di essere sterilizzata mediante l’utilizzo dell’ossido di etilene (EO), è necessario predisporla a tale trattamento tramite l’uso di camere dedicate.
 
Le nostre camere di pre-condizionamento sono progettate per ottenere, al loro interno, determinati valori di temperatura e umidità relativa. Ciò consente il raggiungimento di condizioni ideali per la corretta penetrazione dell’agente sterilizzante che avverrà nella fase successiva in autoclave.
 
Diamo la possibilità al cliente di personalizzare le dimensioni delle camere di pre-condizionamento, con progetti che vengono incontro ad ogni necessità logistica e di produzione.
 
Forniamo inoltre la possibilità di dotare le camere di un sistema di movimentazione interna e di una porta completamente automatizzate per facilitare il carico/scarico dei pallet.
Immagine di una serie di camere di precondizionamento in linea - Image of a series of inline preconditioning chambers

Le camere di pre-condizionamento possono essere gestite singolarmente e adattate ad impianti di terzi.

Prodotto che rispetta gli standard delle Direttive 2014/35/CE Bassa Tensione, 2014/30/CE ECM e 2006/42/CE Direttiva Macchine. Non necessitano di valutazione secondo la direttiva 2014/68/UE PED, in quanto recipienti non in pressione.
Chiamaci per una consulenza